Sistema per verifica di stampa codici a barre
Per la stampa di codici 1D e 2D Data Matrix e QR Code su packaging e materiali di confezionamento
Proponiamo i migliori sistemi di ispezione e controllo qualità per la stampa di codici 1D e 2D, - quindi codici a barre, Data Matrix e QR Code - su packaging e materiali di confezionamento. I sistemi di ispezione proposti consentono il controllo qualità in ogni fase della produzione.
I sistemi di ispezione del codice a barre su file PDF
Espressamente dedicata ai reparti prestampa, l’opzione software "Ispezione codice" evita qualsiasi tipo di errore nei codici; abbinata con EyeC Proofiler Graphic, effettua un confronto con il contenuto dei codici 1D e 2D e il file PDF. Il sistema proposto consente la verifica simultanea sulla decodificabilità e la qualità di ciascun codice sui file PDF.
I sistemi di verifica del codice a barre su campioni stampati
I sistemi di ispezione e controllo proposti dispongono della funzione “lettura codice “ che può essere aggiunta ai sistemi di ispezione off-line di EyeC; in tal modo è possibile verificare la corretta visualizzazione del contenuto dei codici impressi su campione. La prova è eseguita tramite confronto con la versione presente su file PDF. Inoltre, grazie alla funzionalità "Classificazione del codice”, sono sottoposte a verifica la decodificabilità e la qualità dei codici stessi. Di fatto, con un solo sistema di ispezione e in un’unica ispezione, si esegue un test completo.
I sistemi di verifica del codice a barre durante l’esecuzione di stampa
Pensato per il reparto stampa, abbinando a EyeC ProofRunner l’opzione "Lettura codice” è possibile la lettura e visualizzazione del contenuto dei codici durante la fase di stampa e/o finitura. Il sistema di ispezione in linea esegue la verifica sia sui codici statici che sui variabili ed invia un avviso in caso di codice non leggibile. Identifica eventuali duplicati e può essere impostato per eseguire le verifiche secondo una logica discriminante.
A proposito dei sistemi di ispezione EyeC
Affidabili, veloci e sicuri, i sistemi di ispezione e controllo EyeC, oltre all’ispezione su testo e grafica dispongono di opzioni anche per la verifica del braille, di codici a barre e codici 2D o colori. Grazie al sistema di test d’esempio di stampa, EyeC Proofiler assicura la conformità ai requisiti di integrità e sicurezza dei dati e fornisce audit trail. Inoltre, come partner di lunga data del settore farmaceutico, i sistemi EyeC con il pacchetto validation support sono un ottimo supporto per la convalida dei processi di ispezione, in conformità con i requisiti GMP attuali.
Il software EyeC soddisfa i requisiti per i sistemi configurabili con GAMP5 Categoria 4 e dispone delle funzionalità richieste al monitoraggio secondo le specifiche presenti nella Parte 11 del titolo 21 del Code of Federal Regulations (CFR) degli Stati Uniti. I
EyeC è certificato secondo la norma DIN EN ISO 9001: 2015, produzione e sviluppo del software sono conformi agli attuali standard di qualità.